NEWS

Virtus Lanciano-Castel Rigone 1-2: Virtus eliminata dalla TIM CUP

News Pubblicata il 2011-08-07 22:20:00
Sconfitta 1-2 al "Biondi", la Virtus viene eliminata dalla TIM CUP.
Partita che sembra incanalarsi sui giusti binari con una Virtus che prende campo e comanda il gioco. Al 10' rigore su incursione di Di Cecco, un minuto dopo Colussi calcia il penalty e Franzese para. Quattro minuti dopo De Luca raccoglie un rilancio imperfetto di Colombaretti e, dopo essersi accentrato, dal limite, va ad insaccare alla destra di Aridità proteso in tuffo: è il vantaggio umbro. Nel volgere di 20 minuti la Virtus costruisce due palle-gol con Improta (grande intervento di Franzese) e Mammarella (tiro da fuori che sfiora l'incrocio) ma è ancora il Castel Rigone, con Tranchitella, ad andare in gol: da sinistra il centravanti umbro rientra e lascia partire un gran tiro, verso l'incrocio opposto, che risulta imparabile.
Un minuto dopo il raddoppio umbro ancora Improta manca di poco la deviazione vincente. Al 45' si registra una buona occasione per il Castel Rigone con tiro da ottima posizione che si spegne, debolmente, fra le braccia di Aridità; il tempo si  chiude con un gran tiro di Turchi deviato sopra la traversa.
Il secondo tempo comincia con una Virtus più aggressiva che cerca di recuperare il risultato: al 13' Di Cecco va  al tiro deviato in calcio d'angolo. Cinque minuti dopo Mammarella si esibisce nella specialità della casa: punizione, da posizione non lontana dal limite dell'area, e palla nel sette alla sinistra di Franzese. E' l'1-2.
La Virtus continua a premere, sfiorando il pareggio con Di Filippo (di testa su calcio d'angolo), il Castel Rigone si difende con ordine e in un paio di occasioni, in contropiede, va vicino al terzo gol.
Finisce 1-2.
Il Castel Rigone festeggia, la Virtus recrimina.

La Virtus schierata da Gautieri (4-3-3)
Aridità, Aquilanti, Di Filippo, Colombaretti, Mammarella, Di Cecco, D'Aversa, Volpe (26' s.t. Novinic), Turchi (23' s.t. Tarquini), Colussi, Improta R.


 





 
Gruppo Maio Gruppo Maio Bleu
Legea

Copyright © 2008 S.S. Virtus Lanciano 1924 s.r.l. - P.I. 02245960691 - All rights reserved.
| Contatti | Credits | Note Legali |